E' un delizioso villino completamente rivestito in legno ed immerso nel verde della campagna trevigiana a soli due chilometri dalle mura cinquecentesche di Treviso ed a 800 metri da Ponzano Veneto. E' un'intera casa dal piglio colorato visti i rivestimenti interni e la scelta dei mobili. All'esterno oltre 2000 m² di prato ed alberi da frutta, tavoli e sedie per il relax estivo e molto archeggio sia interno che esterno. Autobus e supermercati vicini. Ideale anche per soggiorni lunghi o lavoro.
Lo spazio
Due camere, salotto, angolo cottura e bagno con la possibilità di parcheggio auto e bici. Terrazza esterna arredata. Accesso all'ampio parco antistante la casa. L'appartamento è arredato di fresco. Le molte piastrelle verdi sono accompagnate da suppellettili dello stesso colore.
La casa ospita 3 persone con la sua camera matrimoniale e la cameretta singola. Possibilità di culla per bambini. Ideale per escursioni in citta, cicloturismo o come base per gite sulle Dolomite, sul Nevegal, sul Cadore o alle Colline patrimonio Unesco. Ideale anche per soggiorni medio lunghi o per lavoro (freelance, liberi professionisti etc)
Gli ospiti hanno accesso all'intera casa. Al parcheggio. Al giardino antistante la casa. Alla terrazza.
Altre cose da tenere a mente
Ideale anche per soggiorni medio lunghi o per lavoro (freelance, liberi professionisti etc).